I codici riportati si riferiscono a prodotti MaxMeyer un’ azienda del corporate PPG.

Ordinati per anno e modello (cercate prima l’anno di produzione se non trovate il vostro modello provate con gli anni precedenti).

1946 Vespa 98
grigio 8003M
antiruggine interno telaio: fondo rosso opaco 10.055M

1946 Vespa 98/2
grigio metallizzato 8000M
antiruggine interno telaio: fondo rosso opaco 10.055M

1947 Vespa 98/3
grigio metallizzato 8000M
antiruggine interno telaio: fondo rosso opaco 10.055M

1947 Vespa 98/4
grigio metallizzato 8000M
antiruggine interno telaio: fondo rosso opaco 10.055M

1948 Vespa 125
verde metallizzato 6000M
antiruggine interno telaio: fondo rosso opaco 10.055M

dal 1949 e 1952 Vespa 125
verde metallizzato 6000M
antiruggine interno telaio: fondo rosso opaco 10.055M

1953 Vespa 125 U
verde pastello 1.298.6334
antiruggine interno telaio: fondo rosso opaco 10.055M

dal 1953 al 1955 vespa 125
grigio 15048
antiruggine interno telaio: fondo rosso opaco 10.055M

1955 vespa 150 GS
grigio metallizzato 15005
antiruggine interno telaio: fondo rosso opaco 10.055M

1955 vespa 150 (struzzo)
grigio 15048
antiruggine interno telaio: fondo rosso opaco 10.055M

1956 e 1957 vespa 125
grigio 15081
antiruggine: fondo rosso opaco 10.055M

1956 vespa 150 (cigno)
grigio 15081
antiruggine: fondo rosso opaco 10.055M

1956 e 1957 vespa 150 GS
grigio metallizzato 15005
antiruggine: fondo rosso opaco 10.055M

1957 vespa 150
grigio azzurro metallizzato 15028
antiruggine: fondo rosso opaco 10.055M

1958 vespa 125 VNA1
grigio 15046
copriventola colore alluminio 1.268.0983
antiruggine griglia 8012M

1958 vespa VNA2
grigio beige chiaro 15099
copriventola colore alluminio 1.268.0983
antiruggine griglia 8012M

1958 vespa 150 GS
grigio metallizzato 15005
antiruggine: fondo rosso opaco 10.055M

1959 e 1960 vespa 150
azzurro metallizzato 15067
copriventola colore alluminio 1.268.0983
antiruggine nocciola 3000M

1959 vespa 150 GS
grigio metallizzato 15005
antiruggine: fondo rosso opaco 10.055M
ultimi modelli fondo verde 6006M

1960 vespa 125
grigio celeste chiaro 1.298.8840
copriventola colore alluminio 1.268.0983
antiruggine: nocciola 3000M

1961 vespa 150
azzurro metallizzato 1.288.0890
copriventola colore alluminio 1.268.0983
antiruggine: nocciola 3000M

1962 vespa 125 VNB3
grigio 15210
copriventola colore alluminio 1.268.0983
antiruggine: nocciola 3000M

1962 vespa 125 VNB4
grigio chiaro 1.298.8707
copriventola colore alluminio 1.268.0983
antiruggine: nocciola 3000M

1962 – 1963 vespa 160 GS
grigio biacca 1.298.8714
cerchi ruote, copriventola, copriruota di scorta e mozzo anteriore colore alluminio 1.268.0983
antiruggine: nocciola 3000M

1963 vespa 50                                                                           
verde 1.298.6301
antiruggine: grigio 8012M

1963 vespa 90
blu 1.298.7210
ruote e mozzo anteriore colore alluminio 1.268.0983
antiruggine: nocciola 3000M

1963 Vespa 125
grigio ametista 1.298.8710
copriventola colore alluminio 1.268.0983
antiruggine: nocciola 3000M

1963 Vespa 150
blu medio 1.298.7213
copriventola colore alluminio 1.268.0983
antiruggine: nocciola 3000M

1963 Vespa 150 GL (Gran Lusso)
avorio 1.298.3909
copriventola colore alluminio 1.268.0983
antiruggine: nocciola 3000M

1964 Vespa 50
– grigio ametista 1.298.8710
– rosso 1.298.5847
– verde 1.298.6301
Il tubo sterzo, mozzo e copriventola, cerchi ruote sono verniciate in alluminio solo per i modelli di colore grigio ametista e rosso. (1.268.0983)
antiruggine: grigio 8012M

1965 Vespa 50 N (Nuova)
– verde 1.298.6301
– grigio ametista 1.298.8710
– rosso 1.298.5847antiruggine interno telaio: grigio 8012M
tubo sterzo, mozzo e copriventola e cerchi ruota colore alluminio 1.268.0983

Dal 1965 al 1967 (Unificata):
– azzurro chiaro 1.298.7400    dal V5A1T 92877 al 109977
– rosso 1.298.5850                 dal V5A1T 92877 al 200000
– verde chiaro 1.298.6303       dal V5A1T 140366 al 200000

dal 1967 al 1971 (Allungata) dal V5A1T 200001 in poi:
– verde mela 1.298.6302
– azzurro acquamarina 1.298.7305
– turchese 1.298.7240
– giallo positano 1.298.2902
– chiaro di lunametallizzato 2.268.0108

1965 vespa 125
azzurro chiaro 1.298.7400
copriventola colore alluminio 1.268.0983
antiruggine interno telaio: nocciola 3000M

1965 vespa 125 Super
verde chiaro 1.298.6303
copriventola, cerchi ruote, tamburi, mozzi anteriori, tubo sterzo: colore alluminio 1.268.0983
antiruggine interno telaio: nocciola 3000M

1965 vespa 150 Super
blu 1.298.7210
copriventola, cerchi ruote, tamburi, mozzi anteriori, tubo sterzo: colore alluminio 1.268.0983
antiruggine interno telaio: nocciola 3000M

1965 vespa 180 Super Sport
– biancospino fino a telaio num. 0036700: 1.298.1715
– rosso fino a telaio num. 0016000: 1.298.5847
– rosso dal telaio num. 0016001 al 0036700: 1.298.5850
– rosso dal telaio num. 0036701: 1.298.5802
– blu pavone dal 1966: 1.298.7220
copriventola, cerchi ruote, tamburi, mozzi anteriori, tubo sterzo: colore alluminio 1.268.0983
antiruggine interno telaio: nocciola 3000M

1965 vespa 90 Super Sprint
– rosso 2.268.5850
– rosso dal 1968 2.268.5802
– blu pavone 1.298.7220
copriventola, cerchi ruote, tamburi, mozzo anteriore: colore alluminio 1.268.0983
antiruggine interno telaio: nocciola 3000M

1965 vespa 125 Nuova
azzurro metallizzato 1.268.0110
copriventola, cerchi ruote, tamburi, mozzi anteriori, tubo sterzo, copriventola cilindro: colore alluminio 1.268.0983
antiruggine interno telaio: nocciola 3000M

1965 vespa 150 Sprint
azzurro metallizzato  1.268.0110
copriventola, cerchi ruote, tamburi, mozzi anteriori, tubo sterzo: colore alluminio 1.268.0983
antiruggine interno telaio: grigio 8012M

dal 1966 vespa 125 GT (Gran Turismo)
– azzurro acqua marina dal 1966: 1.298.7305
– azzurro chiaro metallizzato dal 1968: 1.298.0110
– verde pastello dal 1969: 1.298.6399
copriventola, cerchi ruote, tamburi, mozzo anteriore, tubo sterzo: colore alluminio 1.268.0983
antiruggine interno telaio: grigio 8012M

dal 1966 vespa 50 L (Lusso)
– azzurro metallizzato dal V5A1T 500.001 a 540.000: 1.268.7114
– azzurro metallizzato chiaro dal V5A1T 540.001: 1.268.0110
– giallo dal V5A1T 500.001: 1.298.2916
– avorio New York dal V5A1T 540.001: 1.268.3901
– giallo positano dal 540.001: 1.298.2902
– verde mela dal V5A1T 500.001 al 540.000: 1.298.6302
– rosa shocking dal 500.001 al 540.000: 1.298.5801
copriventola, cerchi ruote, tamburi, mozzo anteriore, tubo sterzo: colore alluminio 1.268.0983
antiruggine interno telaio: grigio 8012M

dal 1968 Vespa 125 Primavera
– biancospino 1.298.1715
– marrone metallizzato (con sella beige) dal 1974 al 1976: 1.268.5130
– “CHIARO DI LUNA METALLIZZATO” dal 1976- (Tinta Originale Piaggio n° 10-  Max Meyer n° codice 2.268.0108
copriventola, cerchi ruote, tamburi, mozzo anteriore, tubo sterzo: colore alluminio 1.268.0983
antiruggine interno telaio: grigio 8012M

dal 1968 Vespa 180 Rally
– giallo positano (1968-1969): 1.298.2902
– giallo arancio (1968-1969): 1.298.2916
– giallo cromo dal 1970: 1.298.2933
– argento metallizzato dal 1970: 1.268.0103
copriventola, cerchi ruote, tamburi, mozzo anteriore, tubo sterzo: colore alluminio 1.268.0983
antiruggine interno telaio: grigio 8012M

dal 1969 Vespa 150 Sprint Veloce
– argento metallizzato dal 1969: 1.268.0103
– blu dal 1970: 1.298.7230
– chiaro di luna metallizzato dal 1971: 2.268.0108
– rosso dal 1972: 1.298.5847
– verde ascot dal 1973: 1.298.6307
– grigio polaris: 1.268.8200
– verde vallombrosa dal 1975: 1.298.6590
– blu marine dal 1976: 1.298.7275
copriventola, cerchi ruote, tamburi, mozzo anteriore, tubo sterzo: colore alluminio 1.268.0983
antiruggine interno telaio: grigio 8012M

dal 1969 vespa 125 GTR
– chiaro di luna metallizzato dal 1969: 2.268.0108
– rosso corallo dal 1971: 1.298.5811
– blu dal 1972: 2.298.7230
– azzurro Cina dal 1973: 1.298.7402
– grigio polaris: 1.268.8200
copriventola, cerchi ruote, tamburi, mozzo anteriore, tubo sterzo: colore alluminio 1.268.0983
antiruggine interno telaio: grigio 8012M

dal 1969 Vespa 50 Special
– chiaro di luna metallizzato: 2.268.0108
– giallo cromo: 1.298.2933
– rosso corallo: 1.298.5811
– biancospino dal 1972: 1.298.1715
– rosso dal 1972: 1.298.5847
– rosso corsa dal 1973: 1.298.5806
– verde vallombrosa dal 1974: 1.298.6590
– rosso Katmandu dal 1975: 1.298.5875
– rosso Tenerife dal 1975: 1.298.5870
– rosso corallo dal 1976: 1.298.5880
– verde nel 1977 codice piaggio 380
copriventola, cerchi ruote, tamburi, mozzo anteriore, tubo sterzo: colore alluminio 1.268.0983
antiruggine interno telaio: grigio 8012M

dal 1969 Vespa 50 R
– chiaro di luna metallizzato dal 1970 in poi: 2.268.0108
– giallo positano dal 1970: 1.298.2902
– turchese dal 1970: 1.298.7240
– giallo cromo dal 1972: 1.298.2933
– blu dal 1972: 1.298.7490
– arancio dal 1973: 1.298.4907
– azzurro China dal 1973: 1.298.7402
– amaranto dal 1974: 1.298.5835
– blu dal 1974: 1.298.7450
– rosso corsa dal 1975: 1.298.5806
– beige versaille dal 1975: 1.298.2580
– blu marine dal 1976: 1.298.7275
– giallo texas dal 1976: 1.298.2935
copriventola, cerchi ruote, tamburi, mozzo anteriore, tubo sterzo: colore alluminio 1.268.0983
antiruggine interno telaio: grigio 8012M

1969 Vespa 50 Elestart
– blu: 1.298.7490
– giallo cromo: 1.298.2933
– biancospino: 1.298.1715
– rosso: 1.298.5847
– chiaro di luna metallizzato: 2.268.0108
– rosso corsa: 1.298.5806
– rosso Katmandu: 1.298.5875
– rosso corallo: 1.298.5880
copriventola, cerchi ruote, tamburi, mozzo anteriore, tubo sterzo: colore alluminio 1.268.0983
antiruggine interno telaio: grigio 8012M

1972 Vespa 200 Rally
– chiaro di luna metallizzato: 2.268.0108
– rosso corsa: 1.298.5806
– rosso Katmandu: 1.298.5875
– rosso corallo: 1.298.5880
– rosso lacca: 1.298.5806
– grigio polaris: 1.268.8200
copriventola, cerchi ruote, tamburi, mozzo anteriore, tubo sterzo: colore alluminio 1.268.0983
antiruggine interno telaio: grigio 8012M

1975 Vespa 125 TS
– chiaro di luna metallizzato dal 1975 al 1977: 2.268.0108
– rosso Katmandu dal 1975: 1.298.5875
– biancospino dal 1976: 1,298,1715
– Verde dal 1977 MaxMeyer 1,298,6380
copriventola, cerchi ruote, tamburi, mozzo anteriore, tubo sterzo: colore alluminio 1.268.0983
antiruggine interno telaio: grigio 8012M

1975 Vespa 125 ET3 Primavera
– blu jeans: 1.298.7228
– chiaro di luna metallizzato: 2.268.0108
– blu marine: 1.298.7275
-“MARRONE” – (Tinta Originale Piaggio n° 130) – Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer n° codice: 1.298.5130.
-“ROSSO” dal 1980- (Tinta Piaggio Originale P 2/1) – Reperibile in commercio con il marchio I.C.I. AUTOCOLOR codice n° JP24.
– copriventola, coprimozzo, sospensione anteriore: colore nero opaco – oppure alluminio.
– cerchi ruote, tamburi, mozzo anteriore, tubo sterzo: colore alluminio 1.268.0983
antiruggine interno telaio: grigio 8012M

1979 Vespa 50 Special 
BIANCOSPINO – (Tinta originale Piaggio 715) – Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer – n° codice: 1.298.1715
CHIARO DI LUNA METALLIZZATO- (Tinta originale Piaggio 10 – Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer – n° codice: 2.268.0108.
AZZURRO CINA – (Tinta originale Piaggio 402) – Reperibile in commercio con il marchio I.C.I. Autocolor – n° codice: 1.298.7402.
Cerchi ruota, tamburi, mozzo anteriore, tubo sterzo e copriventola cilindro erano verniciati a colore: ALLUMINIO – (Tinta originale Piaggio 983) – Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer – n° codice: 1.268.0983.
l’antiruggine interno telaio era a colore Grigio – codice Max Meyer 8012M.

1980 VESPA 50R
CHIARO DI LUNA METALLIZZATO – (Tinta originale Piaggio 10 – Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer – n° codice: 2.268.0109.
BLU MARINE – (Tinta originale Piaggio P 8/9) – Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer – n° codice: 1.268.7275.
Cerchi ruote, tamburi, mozzo anteriore, tubo sterzo, copriventola cilindro erano a colore:
ALLUMINIO – (Tinta originale Piaggio 983) – Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer – n° codice: 1.298.0983
L’antiruggine interno telaio era a colore Grigio – codice Max Meyer 8012M.

1980 VESPA P150X
BLEU MARINE – (Tinta Piaggio Originale P 8/9) – Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer codice n° 1.298.1715.
CHIARO DI LUNA METALLIZZATO – (Tinta Piaggio Originale PM 2/1) – Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer codice n° 1.298.0108
SABBIA – (Tinta Piaggio Originale P 4/5) – Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer codice n° 3002M.
L’Antiruggine interno telaio era colore GRIGIO – codice Max Meyer n° 8012M.
1981 VESPA PX125E
BIANCOSPINO – (Tinta Piaggio Originale P 9/6) – Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer codice n° 1.298.1715
NERO – (Tinta Piaggio Originale P 9/10) – Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer codice n° 9000M.
AZZURRO METALLIZZATO – (Tinta Piaggio Originale PM 5/2) – Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer codice n° 7002M
L’Antiruggine interno telaio è a colore GRIGIO – codice Max Meyer n° 8012M.

1981 VESPA 50 SPECIAL
ROSSO – (Tinta Piaggio Originale P 2/1) – Reperibile in commercio con il marchio I.C.I. AUTOCOLOR codice n° JP24.
AZZURRO METALLIZZATO- (Tinta Piaggio Originale PM 5/2) – Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer codice n° 7002M.
BIANCOSPINO – (Tinta Piaggio Originale 715) – Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer codice n° 1.298.1715.
Cerchi ruote, tamburi, mozzo anteriore, tubo stezo e copriventola cilindro erano a colore:
ALLUMINIO – (Tinta Piaggio Originale 983) – Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer codice n° 1.298.0983.
BIANCO dal 1984 – (Tinta originale Piaggio P 9/4) – Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer – n° codice: 1001M
ROSSO FEDERALE  dal 1984 – (Tinta originale Piaggio P 1/2) – Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer – n° codice: 5000M
L’Antiruggine interno telaio è a colore GRIGIO – codice Max Meyer n° 8012M.

1981 VESPA P150X
BLU MARINE – (Tinta Piaggio codice n° 275) – reperibile in commercio con il marchio Max Meyer n° codice 7006M.
GRIGIO METALLIZZATO CHIARO – (Tinta Piaggio codice n° PM 2/1) – reperibile in commercio con il marchio Max Meyer n° codice 1.268.0108.
SABBIA – (Tinta Piaggio codice n° P 4/5) –  Max Meyer n° codice 3002M.
L’Antiruggine interno telaio era a colore GRIGIO – codice Max Meyer n° 8012M.

1982 PK 125 S
BIANCOSPINO – (Tinta Piaggio Originale P 9/6) – Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer codice n* 1.298.1715
ROSSO CINA – (Tinta Piaggio Originale P 2/4) – Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer codice n* 5002M.
VERDE METALLIZZATO – (Tinta Piaggio Originale PM 4/4) – Codice Max Meyer non disponibile
antiruggine interno telaio era a colore GRIGIO – codice Max Meyer 8012M
I cerchi ruote, mozzo ruota e copriventola, erano a colore ALLUMINIO

1982 PK 50 S
“BIANCOSPINO” – (Tinta Piaggio originale 715) – Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer con n* codice: 1.298.1715
“ROSSO CINA” – (Tinta Piaggio originale P 2/4) – Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer con n* codice: 5002M..
“VERDE METALIZZATO” – (Tinta Piaggio originale PM 4/4) –
“champagne metallizzato” – (Tinta Piaggio originale P 1/3)
antiruggine interno telaio era a colore GRIGIO – codice Max Meyer 8012M
I cerchi ruote, mozzo ruota e copriventola, erano a colore ALLUMINIO

1982 VESPA P200E
SABBIA – (Tinta Piaggio Originale P 4/5) – Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer codice n° 3002M.
ROSSO – (Tinta Piaggio P 2/1) – reperibile in commercio con il marchio Max Meyer n° codice 5000M.
AZZURRO METALLIZZATO – (Tinta Piaggio PM 5/4 – reperibile in commercio con il marchio Max Meyer n° codice 7002
L’Antiruggine interno telaio era colore GRIGIO – codice Max Meyer n° 8012M
1982 VESPA P150X
AZZURRO METALLIZZATO – (Tinta Piaggio PM 5/2) – reperibile in commercio con il marchio Max Meyer n° codice 7002M.
SABBIA – (Tinta Piaggio P 4/5) – reperibile in commercio con il marchio Max Meyer n° codice 3002M.
BLEU MARINE – (Tinta Piaggio P 8/9) – reperibile in commercio con il marchio Max Meyer n° codice 7006M.
l’antiruggine interno telaio era a colore Grigio – codice Max Meyer 8012M.

1983 VESPA PX125E
“BIANCOSPINO” – (Tinta Piaggio originale P 9/6) – Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer con n° codice: 1.298.1715
“NERO” – (Tinta Piaggio originale P 9/10) – Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer con n° codice: 9000M.
“AZZURRO METALIZZATO” – (Tinta Piaggio originale PM 5/2) – Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer con n° codice: 7002M
Cerchi ruote, tamburi, mozzo anteriore, tubo sterzo erano verniciati a colore:
“ALLUMINIO” – (Tinta Piaggio originale 983) – Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer con n° codice: 1.298.0983.
L’antiruggine interno telaio era a colore GRIGIO codice Max Meyer 8012M.

1985 Vespa PK 50S
“BIANCO” – (Tinta Piaggio originale n* P 9/4) – reperibile in commercio con il marchio Max Meyer n* codice: 1001M.
“BLU COBALTO” – (Tinta Piaggio originale n* P 8/10) – reperibile in commercio con il marchio Max Meyer n* codice: 7003M.
“ROSSO FEDERALE” – (Tinta Piaggio originale n* P 1/2) – reperibile in commercio con il marchio Max Meyer n* codice: 5000M.
“ANTRACITE METALLIZZATO” – (Tinta Piaggio originale n* PM 2/4) – reperibile in commercio con il marchio Max Meyer n* codice: 8004M.
“NERO” – (Tinta Piaggio originale n* P 9/10) – reperibile in commercio con il marchio Max Meyer n* codice: 9000M.
“AZZURRO FJORD METALLIZZATO” – (Tinta Piaggio originale n* PM 5/6) – reperibile in commercio con il marchio Max Meyer n* codice: .7004M
antiruggine interno telaio era a colore GRIGIO – codice Max Meyer 8012M
I cerchi ruote, mozzo ruota e copriventola, erano a colore ALLUMINIO

1985 Vespa PX125E Elestart
“BIANCO” – (Tinta Piaggio originale P 9/4)- Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer con n° codice: 1001M.
“ROSSO FEDERALE” – (Tinta Piaggio originale P 1/2)- Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer con n° codice: 5000M.
“BLU COBALTO” – (Tinta Piaggio originale P 8/10)- Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer con n° codice: 7003M.
“ANTRACITE METALLIZZATO” – (Tinta Piaggio originale P M 24)- Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer con n° codice: 8004M.
“NERO” – (Tinta Piaggio originale P 9/10)- Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer con n° codice: 9000M.
“AZZURRO METALLIZZATO-FJORD” – (Tinta Piaggio originale P 9/4)- Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer con n° codice: 7004M.
Cerchi ruote, tamburi, mozzo anteriore, tubo sterzo erano verniciati a colore:
“ALLUMINIO” – (Tinta Piaggio originale 983) – Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer con n° codice: 1.298.0983.
L’antiruggine interno telaio era a colore GRIGIO codice Max Meyer 8012M.

1986 VESPA PX125E
BLEU SPAZIO – (Tinta Piaggio Originale P 8/12) – Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer codice n° 7005.7005M.
BIANCO DOLOMITI – (Tinta Piaggio Originale P 9/1) – Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer codice n° 1002M.
GRIGIO TITANIO – (Tinta Piaggio Originale PM 2/3) – Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer codice n° 8005M.
ROSSO CORSA – (Tinta Piaggio Originale P 2/5) – Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer codice n° 1.298.5806
L’Antiruggine interno telaio era colore GRIGIO – codice Max Meyer n° 8012M.

1987 Vespa PK 50 XL (V5X3T) e Rush (V5X4T)
“BLEU SPAZIO” – (Tinta Piaggio Originale P 8/12) – Max Meyer codice n* 7005.7005M.
“BIANCO DOLOMITI” – (Tinta Piaggio Originale P 9/1) – Max Meyer codice n* 1002M.
“GRIGIO TITANIO” – (Tinta Piaggio Originale PM 2/3) – Max Meyer codice n* 8005M.
“ROSSO CORSA” – (Tinta Piaggio Originale P 2/5) – Max Meyer codice n* 1.298.5806
antiruggine interno telaio era a colore GRIGIO – codice Max Meyer 8012M
I cerchi ruote, mozzo ruota e copriventola, erano a colore ALLUMINIO

1987 VESPA PX125E
BLEU SPAZIO – (Tinta Piaggio Originale P 8/12) – Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer codice n° 7005.7005M.
BIANCO DOLOMITI – (Tinta Piaggio Originale P 9/1) – Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer codice n° 1002M.
GRIGIO TITANIO – (Tinta Piaggio Originale PM 2/3) – Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer codice n° 8005M.
ROSSO CORSA – (Tinta Piaggio Originale P 2/5) – Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer codice n° 1.298.5806
L’Antiruggine interno telaio era colore GRIGIO – codice Max Meyer n° 8012M.

P125X
– biancospino 1.298.1715
– blu marine 1.298.7275
– chiaro di luna metallizzato 1.268.0108
– nero 9000M
– azzurro metallizzato 7002M

dal 1982:
– rosso fed 5000M
– blu cobalto 7003M
– metallizzato antracite 8004M
– azzurro metallizzato fjord 7004M
– bianco dolomiti 1002M
– rosso corsa 1.298.5806
– blu spazio 7005M
– grigio titanio 8005M

P150X:
– azzurro cina 1.298.7402
– biancospino 1.298.1715
– chiaro di luna metallizzato 1.268.0108
– antiruggine interno telaio: grigio 8012M

dal 1980:
– blu marine 7006M
– sabbia 3002M
– grigio metallizzato 1.268.0108

dal 1982:
– blu cobalto 7003M
– nero 900M
– azzurro metallizzato fjord 7004M
– bianco dolomiti 1002M
– blu spazio 7005M
– grigio titanio 8005M
– rosso corsa 1.298.5806

P200E – PX200E
dal 1977:
– biancospino 1.298.1715
– chiaro di luna metallizzato 1.268.0108
– rosso lacca 1.298.5895
– tabacco 3003M
– sabbia 3002M
– grigio azzurro metallizzato 7002M
– rosso 5003M

dal 1983:
– rosso cina 5002M
– rosso fed 5000M
– antracite metallizzato 8004M
– bianco 1001M
– blu cobalto 7003M
– nero 9000M
– bianco dolomiti 1002M
– blu spazio 7005M
– grigio titanio 8005M
– rosso corsa 1.298.5806
Per ulteriori informazioni:  Numero Verde 800.835.079
Tel. 02.93179201
Fax. 02.93179252
e-mail: [email protected]

I dati sopra riportati sono stati ripresi da tabulati Piaggio presenti sul sito del Vespa Club Italia a scopo informativo per i propri soci. Si declina ogni responsabilità derivante da errori o incongruenze.