“Il VesPalio”

Ringraziamo tutti i vespisti che hanno partecipato a questo evento organizzato dal nostro vespa club. Inoltre si ringraziano tutti gli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione della nostra manifestazione.
 

Dopo un anno torna la manifestazione Vespistica della Valle dell’Aniene, quest’ anno si svolgerà in due giorni Sabato 1 e Domenica 2 Luglio con ritrovo a Castel Madama!

Si parte il Sabato alle 16:00 con ritrovo presso il parcheggio delle scuole elementari “Istituto Cavour” in Via della Libertà. Qui verranno parcheggiate le vespe, ci sarà l’iscrizione e verrà organizzata la visita guidata del palio di Castel Madama, con la scoperta dei quattro rioni immersi nell’atmosfera cinquecentesca.
Alle ore 20:00 i partecipanti potranno gustare la cena medievale presso gli stand gastronomici nei vari rioni.
Successivamente si potranno visitare i suggestivi addobbi in notturna per poi finire sotto le coperte nelle varie strutture convenzionate (clicca qui).

Le iscrizioni per la Domenica inizieranno dalle ore 8:00 in Piazza Dante, consegna dei gadget e ricca colazione per tutti gli iscritti presso i due bar della Piazza.
Dopo lo spettacolo degli sbandieratori di Castel Madama inizierà, per le ore 10:30, il giro turistico percorrendo l’antica Via Tiburtina alla volta del caratteristico borgo di Cerreto Laziale. Qui nella piazza principale verrà offerto l’aperitivo in vaschetta a tutti i partecipanti.
Successivamente verso le 12:30, il corteo di vespe si dirigerà verso l’agriturismo “Il Giovenzano”, nei pressi di Sambuci, per gustare il ricco menù. Durante il pranzo ci sarà la premiazione dei partecipanti e tanto altro ancora…

Per partecipare all’evento bisogna OBBLIGATORIAMENTE compilare e inviare via email il modulo di iscrizione al raduno entro il 20 Giugno 2017.

Modulo di iscrizione al raduno del 1-2 Luglio 2017 – Castel Madama

Scarica in formato:  office-word  —  pdf 

Dopo aver inviato il modulo, verrà esaminata la richiesta e se ci saranno posti disponibili vi manderemo il codice IBAN per il pagamento. Ricordiamo che il raduno è aperto a 100 partecipanti per il Sabato mentre per la Domenica abbiamo 300 gadget garantiti e 200 posti per il pranzo, quindi affrettatevi!!!

Per rimanere sempre aggiornati seguici su: https://www.facebook.com/events/285515311884645

Questa è la locandina del Vespa Raduno.  Se avete dubbi o richiedere ulteriori info non esitate a contattarci.

Strutture convenzionate per il pernottamento:

Ogni partecipante è libero di pernottare dove vuole queste sono solo alcune strutture che hanno dato disponibilità. Potete chiamare personalmente e fare il nome della manifestazione organizzata dal V.C. Valle dell’Aniene.

Hotel Green Park Madama – Castel Madama – Telefono: +39 0774 447733

Bed & Breakfast a Tivoli Il Giardino – Tivoli – Cell:  +39 3337652178   +39 3389087769

Maison Kraken Holidays Rooms – Tivoli – Telefono: +39 0774 555231

Bed & Breakfast il colle – Tivoli – Cell: +39 3342929837

Sponsor:

Si ringraziano tutti gli sponsor che renderanno possibile questa manifestazione!